Accedi oppure registrati

Nuove aperture » La fotogallery del nuovo punto vendita Obi di Udine

La fotogallery del nuovo punto vendita Obi di Udine

22 November 2012
Photogallery

Tag e categorie

Tag:

Oggi 22 novembre apre al pubblico il nuovo punto vendita Obi, situato a Tavagnacco (UD).
Ieri la nostra redazione era presente all'inaugurazione dedicata alla stampa e alle autorità locali. In fondo all'articolo potrete trovare una ricca fotogallery.
Il 53esimo negozio della catena tedesca, presente nel mondo con oltre 580 punti vendita, copre un bacino d'utenza di oltre 150.000 abitanti, ai quali Obi si rivolge come un vero partner per gli interventi di manutenzione ordinaria dell'abitazione, come tinteggiatura, riparazioni elettriche, idrauliche, oltre che decor, illuminazione e storage.
Una superficie di 7.500 metri quadrati, dei quali 2.800 interamente occupati dall'area garden, di cui 1.600 di serra esterna e 1.200 interni al negozio, ospita un assortimento ampio e profondo di oltre 50.000 referenze. Otto box informazioni e 59 dipendenti aiutano il consumatore nell'esperienza d'acquisto.
Come gli altri centri a marchio Obi, anche quello di Tavagnacco presenta una suddivisione dei reparti in quattro mondi (costruire, abitare, giardino, tecnico) e il cosiddetto "navigation concept", basato su un sistema di navigazione interna al negozio che permette al cliente di orientarsi con estrema facilità, individuando l'area del punto vendita in cui è collocata la categoria del prodotto desiderata.