Accedi oppure registrati

News » Nuova collaborazione tra Briggs & Stratton e Rama Motori

Nuova collaborazione tra Briggs & Stratton e Rama Motori

14 September 2022
Photogallery

Tag e categorie

Briggs & Stratton e Rama Motori hanno stretto una nuova collaborazione per integrare gli accumulatori agli ioni di litio Vanguard nelle attrezzature per l’agricoltura, il giardinaggio e in tutto il settore industriale. Consolidando così una stretta partnership che era iniziata già nel 1975.

Dato l’aumento della richiesta di soluzioni alimentate a batteria, questa collaborazione tra Briggs & Stratton e Rama Motori fornirà agli Oem (produttori di apparecchiature originali) un accesso più facilitato per far sì che le soluzioni a batteria raggiungano una crescita negli obiettivi di elettrificazione delle loro gamme prodotto. L’eccellente rapporto tra Rama Motori e i produttori di apparecchiature originali fa sì che si abbia una comprensione completa delle necessità dei clienti e di come le soluzioni Vanguard possano sostenere la transizione alla gamma di macchine a batteria.

Rama Motori è in grado di supportare i produttori di apparecchiature originali per configurare la perfetta soluzione alimentata a batteria, caso per caso. La sua squadra di ingegneri integrerà la gamma del pacchetto di batterie commerciali da 3.8, 5 e 10 kWh nell’assortimento di differenti attrezzature, usando componenti e accessori personalizzati. Avendo la capacità di funzionare in parallelo, le batterie possono essere messe insieme per aumentare la capacità energetica, fornendo una robusta e produttiva soluzione per ogni attrezzatura.

Paolo Coccolini, direttore generale di Rama Motori, ha dichiarato: “La collaborazione con Briggs & Stratton ci permette di utilizzare la gamma della batteria Vanguard in modo tale da poter far combaciare la crescente domanda da parte dei produttori per soluzioni alimentate a batteria. La nostra collaborazione con Briggs & Stratton è molto solida, in quanto abbiamo lavorato insieme a loro per quasi 50 anni e sappiamo che la qualità dei loro prodotti è eccezionale. Le batterie Vanguard hanno la particolarità di resistere agli ambienti più difficili e di fornire l’energia necessaria per ottenere il risultato desiderato. Le batterie Vanguard sono perfette per i nostri clienti e non vediamo l’ora di poterle integrare nei loro modelli.”

Paul Bramhall, direttore electrification/rental Emea di Briggs & Stratton, ha aggiunto: “Siamo entusiasti di poter collaborare con Rama Motori come parte della nostra continua partnership con loro, che dura da ormai 50 anni. Il loro lavoro con i produttori nell’integrare un’ampia gamma di soluzioni alimentate a batteria fa sì che siano il partner perfetto per noi, visto che stiamo cercando di aiutare il maggior numero possibile di costruttori a raggiungere gli obiettivi di elettrificazione dei propri prodotti.”