Accedi oppure registrati

News » Nuovo concorso Vileda: "Cambia le regole in cucina"

Nuovo concorso Vileda: "Cambia le regole in cucina"

20 September 2022
Photogallery

Tag e categorie

Tag:

Oggi le abitazioni hanno riconquistato una piena centralità, da vivere a 360° e in cui svolgere tutte le attività quotidiane, portando a curare gli ambienti condivisi con una maggiore attenzione e frequenza di pulizia.
Per garantire risultati impeccabili, è importante rinnovare i propri prodotti per la pulizia per ind ividuare la soluzione più in linea alle singole esigenze. Ma la casa è anche il luogo dove poter esprimersi al meglio, dando spazio a interessi e passioni, come cucinare e trascorrere più tempo con la propria famiglia.

Partendo da queste riflessioni, FHP di R. Freudenberg sas - filiale italiana del gruppo tedesco Freudenberg Home and Cleaning Solutions, attiva in Italia con i marchi Vileda, Gimi, Wettex e Marigold – presenta il nuovo concorso a premi “Cambia le regole in cucina” che coinvolge i prodotti Vileda per la pulizia dei pavimenti e delle superfici dalle elevate performance e offre la possibilità di vincere un premio che cambia l’approccio alla cucina, una planetaria Artisan KitchenAid.

Fino al 4 dicembre, i consumatori che acquisteranno nei punti vendita fisici che aderiscono alla promozione, nei relativi shop online e nello shop www.vileda.it almeno un sistema lavapavimenti , tra 1 - 2 Spray Max, Turbo Smart, Turbo, Spin&Clean, Revolution (incl. Box), Revolution Turbo, SuperMocio 3Action (incl. Box) più un altro prodotto a scelta tra: i ricambi d ei sistemi lavapavimenti ( 1 - 2 Spray Max ; Turbo 100% Microfibre e 2in1; Spin&Clean; SuperMocio 3Action, MF&Power, MF&Clean, e Soft; Revolution; i panni Colors, Microfibre 100% Recycled, A ctifibr e e i panni spugna 3 pz e 5 pz; uno degli articoli appartenenti alla gamma Ultra Fresh oppure i guanti Super Universal, Confort Extra, Sensitive Easy Fit e Simple 100, avranno la possibilità di partecipare all’Instant Win per vincere subito un a delle 5 planetarie Artisan KitchenAid in palio ogni settimana.
Partecipare è molto semplice: basterà registrarsi sul sito www.cambiaincucina.vileda.it, compilare il form di registrazione, inserire i dati del documento d’acquisto unico e allegare lo scontrino; una volta completata la procedura, i partecipanti scopriranno immediatamente se hanno vinto uno dei premi in palio. A seguito della verifica e convalida della vincita, il premio verrà spedito all’indirizzo indicato.
A sostegno dell’iniziativa, nei punti vendita aderenti saranno presenti espositori, leaflet, volantini e locandine dedicati alla comunicazione della promozione.