Accedi oppure registrati

News » Vileda premia con “Per una pausa più sostenibile”

Vileda premia con “Per una pausa più sostenibile”

15 June 2022
Photogallery

Tag e categorie

Tag:

Il rispetto dell’ambiente e la salute del pianeta sono considerazioni che è possibile mettere in pratica abitualmente, nei più semplici gesti quotidiani e anche durante le pulizie di casa.
È bene quindi avere sempre più un occhio di riguardo verso soluzioni sostenibili che possano aiutare a ridurre gli sprechi o che siano realizzate con materiali riciclati, riducendo al minimo l’impatto sul pianeta.
Partendo da queste riflessioni, FHP di R. Freudenberg sas - filiale italiana del gruppo tedesco Freudenberg Home and Cleaning Solutions, attiva in Italia con i marchi Vileda, Gimi, Wettex e Marigold – presenta la nuova operazione a premiPer una pausa più sostenibile” che coinvolge i prodotti Vileda per la pulizia dei pavimenti e delle superfici realizzati in ottica green e in grado di assicurare elevate performance, grazie alla qualità dei materiali impiegati.
Fino al 31 luglio, i consumatori che acquisteranno - nei punti vendita fisici che aderiscono alla promozione, nei relativi shop online e nello shop www.vileda.it - almeno un sistema lavapavimenti, tra Revolution, Revolution box, Turbo Smart, 1-2 Spray Max, più un altro prodotto a scelta tra: i ricambi dei sistemi lavapavimenti (Revolution 2in1, Turbo 100% Microfibre, Turbo 2in1, 1-2 Spray Max), la scopa 2in1 Naturals, il panno Microfibre 100% Recycled, la nuova gamma di sacchi immondizia Vileda Ecobag 100% Riciclato da 30L, 50L, 100L, le spugne Glitzi Inox e Aqua Classic, avranno la possibilità di partecipare all’Instant Win per vincere subito uno dei 3 Eco Conscious Philips in palio ogni giorno. Si tratta del primo set da colazione al mondo realizzato in 100% plastica a base biologica e composto da macchina per caffè americano, tostapane e bollitore.
Per partecipare basta registrarsi sul sito ww.perunapausapiusostenibile.vileda.it compilare il form di registrazione, inserire i dati del documento d’acquisto unico e allegare lo scontrino; una volta completata la procedura, i partecipanti scopriranno immediatamente se hanno vinto uno dei premi in palio. A seguito della verifica e convalida della vincita, il premio verrà spedito all’indirizzo indicato.
A sostegno dell’iniziativa, nei punti vendita aderenti saranno presenti espositori, leaflet, volantini e locandine dedicati alla comunicazione della promozione.