Accedi oppure registrati

News » Gieffe e Fanton: confermata la partnership di sviluppo

Gieffe e Fanton: confermata la partnership di sviluppo

13 October 2022
Photogallery

Tag e categorie

I soci di Gieffe, il Gruppo di grossisti di ferramenta con maggiore storicità nel mercato italiano, sono stati ospiti il 20-21 settembre di Fanton, specialista di materiale elettrico con sede a Conselve, in provincia di Padova.
Una due giorni di lavoro proficuo, in cui è stato rinnovato l'accordo di partnership che vede le due aziende collaborare da anni

"Fanton è tra i nostri fornitori più storici" ha dichiarato Marcello Helfer, coordinatore di Gieffe, "ed è sempre un piacere incontrarsi e condividere i progetti in comune. In questa piacevole visita abbiamo inoltre gettato le basi per un progetto a lungo termine che vedrà Gieffe e Fanton protagonisti nella distribuzione di materiale elettrico nel mercato tradizionale".

"Quella con Gieffe è per noi una delle collaborazioni più importanti e prestigiose, in cui tutti i soci sono nostri partner attivi nella distribuzione dei nostri prodotti" ha dichiarato Vincenzo Rotunno, direttore commerciale di Fanton. "Nel corso della due giorni abbiamo sancito un'importante accordo di sviluppo per i prossimi anni, che conferma il rapporto di fiducia reciproco che ci lega ormai da tempo".