Accedi oppure registrati

News » Corradini: il catalogo nell’anniversario dei 90 anni

Corradini: il catalogo nell’anniversario dei 90 anni

04 October 2023
Photogallery

Tag e categorie

Il grossista emiliano Corradini presenta il nuovo catalistino in occasione dell’anniversario per i 90 anni dalla fondazione: oltre 900 pagine, 2.500 copie, un sito disponibile con tutti gli aggiornamenti in tempo reale.
Il catalogo è in distribuzione in questi giorni alla clientela e presenta ben visibile in copertina il logo per i 90 anni dell’azienda, un traguardo prestigioso che conferma la storicità di uno dei grossisti più longevi in Italia, socio fondatore del Gruppo Gieffe.

"Dall’edizione precedente sono trascorsi 3 anni" - dichiara Andrea Corradini Zini, titolare di Corradini - "Abbiamo volontariamente ritardato l’uscita perché, dato che parliamo di un catalistino, abbiamo cercato di offrire al mercato una versione più aggiornata e attuale possibile.
Sappiamo che il catalogo cartaceo, in quanto tale, non potrà mai essere aggiornato in tempo reale, ma rappresenta tuttora un indispensabile strumento di acquisto e anche di vendita per i rivenditori; siamo sicuridi aver fatto un ottimo lavoro che soddisferà in pieno i nostri clienti, che potranno inoltre consultare le nostre pubblicazioni periodiche e il nostro sito internet per essere aggiornati “live” sulle variazioni di prezzo, sulle disponibilità, sulle promozioni e sulle novità".
"Nelle oltre 900 pagine di catalogo, offriamo alla clientela prodotti di tutte le merceologie classiche trattate dai negozianti di ferramenta"
aggiunge Andrea Corradini Zini - "Quest’anno mi piace sottolineare l’importante implementazione del comparto antinfortunistica, che si arricchisce di diverse pagine in più, grazie al nuovo marchio di calzature di sicurezza inserito e alle tante nuove referenze aggiunte".

L'intervista completa ad Andrea Corradini Zini è sul numero di ottobre di Ferramenta&Casalinghi in distribuzione nei prossimi giorni.