Accedi oppure registrati

News » Gli spagnoli di NEOPRO saranno presenti a BUYER POINT 2023

Gli spagnoli di NEOPRO saranno presenti a BUYER POINT 2023

11 January 2023
Photogallery

Tag e categorie

Il nuovo gruppo NEOPRO, leader in Spagna e frutto dell'unione di COMAFE e QFPLUS, ha confermato la sua presenza a BUYER POINT 2023 alla ricerca di nuovi fornitori.

La notizia più calda del mese di dicembre è stata la nascita, in Spagna, del progetto NEOPRO, che dall'1 gennaio è diventato un protagonista assoluto del mercato spagnolo. La nuova insegna riunisce sotto un’unica bandiera due tra i più importanti consorzi di ferramenta spagnoli, COMAFE e QFPLUS, e dà vita a un’aggregazione di oltre 800 punti vendita sparsi per tutta la penisola iberica.

La sede del gruppo è a Madrid e dal punto di vista logistico potrà contare su quattro magazzini sul territorio spagnolo (Madrid, Barcellona, Alicante e Maiorca) coprendo in maniera capillare la consegna al punto vendita. L’obiettivo ambizioso della nuova insegna è di incrementare il fatturato dei propri associati del 43% in pochi anni e il mezzo per raggiungere questo obiettivo è stato individuato nei fornitori, cui verranno chiesti standard qualitativi e di servizio molto elevati.

Una delegazione della centrale acquisti di NEOPRO visiterà BUYER POINT (Milano, 25 maggio 2023) proprio per individuare nuovi partner che siano in linea con le strategie del nuovo gruppo.
Un’occasione particolarmente interessante per gli espositori di BUYER POINT che avranno modo di confrontarsi con un gruppo che sta attraversando una profonda fase di cambiamento e sta rivedendo tutte le proprie gamme in maniera approfondita.

Se non l’hai ancora fatto, prenota il tuo stand per avere la possibilità di incontrare NEOPRO e tutti gli altri buyer e distributori che saranno presenti a BUYER POINT!