Accedi oppure registrati

News » Il grossista belga Galico presente a Buyer Point 2023

Il grossista belga Galico presente a Buyer Point 2023

19 January 2023
Photogallery

Tag e categorie

Punto di riferimento del mercato del Benelux, GALICO è un grossista specializzato nell'importazione di prodotti per la casa e il giardino. Sarà presente a BUYER POINT 2023 alla ricerca di nuovi fornitori.

Un nome importante e di qualità si aggiunge ai distributori esteri che parteciperanno alla prossima edizione di BUYER POINT (Milano, 25 maggio 2023): si tratta di GALICO, grossista specializzato nell’importazione di prodotti per la casa e il giardino che conta tra i suoi clienti alcune tra le principali insegne del mercato del Benelux.

La forza di GALICO è quella di rivolgersi anche all’utente professionale, con un’inclinazione e un occhio attento a prodotti e industrie di qualità più che all’importazione massiccia dall’Oriente.

GALICO distribuisce prodotti marchiati con i propri quattro brand: una certificazione di un rapporto qualità/prezzo vincente per i consumatori del suo territorio.

ESCALO è il marchio con cui vengono identificati sgabelli, scale e trabattelli, la merceologia di punta di GALICO che vanta a catalogo prodotti sia per il mondo hobbistico che, soprattutto, per il professionale.

PRACTO HOME riunisce sotto un unico brand un’ampia scelta di casalinghi (assi da stiro, stendibiancheria, etc.) e accessori per la casa, con particolare attenzione al mondo della sistemazione e dello storage.

PRACTO GARDEN è ovviamente rivolto al mondo del giardino, in particolare alla sistemazione dello spazio esterno. Tra le merceologie in evidenza segnaliamo i bidoni per la raccolta dell’acqua piovana, una merceologia che ha conosciuto un boom di vendite negli ultimi anni e presente nel catalogo di GALICO con decine di referenze.

PRACTO TOOLS infine è il brand dell’utensileria e dei prodotti per l’edilizia leggera, il cui catalogo è suddiviso in nove diverse tipologie di utilizzo.