Accedi oppure registrati

News » Fervi entra nel mercato degli elettroutensili

Fervi entra nel mercato degli elettroutensili

09 October 2023
Photogallery

Tag e categorie

I professionisti della manutenzione e della riparazione, ma anche gli appassionati del fai-da-te e del bricolage, possono oggi contare sulla nuova gamma di elettroutensili FERVI, in grado di offrire un supporto di qualità con il miglior rapporto qualità/prezzo.
L’azienda di Vignola (MO) entra quindi in un segmento di mercato particolarmente “affollato”, posizionandosi però in una fascia molto precisa come quella degli utilizzatori semi-professionali, gli hobbisti più evoluti ed esigenti, le officine, e tutto il mondo della riparazione e manutenzione.

I nuovi elettroutensili FERVI prevedono una linea di tool a batteria (Piattaforma F20VRange) leggera, compatta e dotata solo di motori brushless. A questa si aggiunge una linea di elettroutensili a filo, alimentati a 230V. Risultato di 5 anni di studi e analisi, i nuovi utensili risultano ottimi dal punto di vista delle prestazioni, della potenza e dell’ergonomia, collocandosi ad un livello superiore rispetto allo standard del mercato per la fascia di riferimento, grazie anche al prezzo a cui sono proposti. 

La linea a batteria su piattaforma F20VRange ruota attorno alle potenti batterie intercambiabili da 2Ah e 4Ah, dotate di una tecnologia avanzata che assicura maggiori prestazioni, durata e cicli di vita più lunghi, a protezione dell’investimento. La piattaforma F20VRange permette l’intercambiabilità del pacco-batteria permettendone l’utilizzo sull’utensile scelto in base alle proprie esigenze. La gamma è composta dal trapano avvitatore, anche nella versione a percussione, il tassellatore, gli avvitatori a impulsi, la smerigliatrice angolare e la torcia a LED. A questa gamma si aggiunge un maneggevole trapano avvitatore a 12V, ideale per i montatori e per chi cerca compattezza e leggerezza d’uso. Trapani, avvitatori e smerigliatrice vengono venduti con una pratica e robusta valigetta per semplificarne il trasporto e per riporre in modo sicuro l’attrezzo dopo l’uso, conservandolo a lungo in perfetta efficienza.

Alla linea a batteria si affianca quella “a filo” 230 V, che si compone di un panorama completo di soluzioni per avvitatura, foratura, levigatura e taglio, oltre a tassellatura e demolizione. Questa linea comprende, nello specifico, il trapano a percussione 600 W e 810 W, il tassellatore 800 W e 1050 W, le smerigliatrici angolari in quattro versioni (720 W, 860 W, 1200 W e 2200 W), seghetto alternativo, satinatrice, sega circolare da 190 mm, levigatrice rotorbitale e levigatrice orbitale.

Tutti gli elettroutensili della nuova gamma FERVI sono dotati di certificazioni e conformità tecniche, sono coperti dalla garanzia di legge, estendibile un altro anno tramite registrazione sul sito entro 30 giorni dall’acquisto.
La nuova gamma di elettroutensili FERVI è disponibile presso i rivenditori autorizzati che potranno anche fornire un prezioso servizio di consulenza per orientare il cliente verso gli attrezzi più in linea con le specifiche esigenze.