Accedi oppure registrati

News » Einhell e Bayern Monaco: partnership fino al 2027

Einhell e Bayern Monaco: partnership fino al 2027

08 November 2023
Photogallery

Tag e categorie

Einhell, azienda tedesca tra i leader nel mercato del bricolage e del giardinaggio, ha rinnovato la sua partnership d'eccellenza con l'FC Bayern Monaco per altri due anni.
La collaborazione, iniziata nel 2021, continuerà a guidare lo sviluppo del marchio sulla scena internazionale. In questi due anni al fianco della squadra di calcio, Einhell si è dimostrato un partner forte e impegnato, in grado di realizzare strategie di comunicazione creative e di valore.
Questo rinnovo include una serie di attività pubblicitarie e di marketing che porteranno ulteriore attenzione alla presenza di Einhell sui vari canali di comunicazione.

“L’FC Bayern è un ambasciatore globale dell’alta qualità in Germania ed è sinonimo di emozioni, prestazioni e resistenza. Einhell incarna gli stessi valori e ispira a posizionarsi tra i primi attori del mercato globale del bricolage. Per questo motivo, abbiamo deciso già in questa fase iniziale di estendere il contratto fino al 2027.”, afferma Andreas Kroiss CEO di Einhell Germany AG (a destra in foto insieme a Andreas Jung, responsabile marketing e membro del consiglio di amministrazione dell’FC Bayern Monaco).