Accedi oppure registrati

News » Assofermet Ferramenta: Piero Vianello e Giovanni Viglietta entrano nel Comitato Tecnico

Assofermet Ferramenta: Piero Vianello e Giovanni Viglietta entrano nel Comitato Tecnico

05 February 2024
Photogallery

Tag e categorie

Tag:

Nuovi componenti per il Comitato Tecnico di Assofermet Ferramenta.
L’organo elettivo che definisce le linee politiche e le strategie associative del settore delle ferramenta ha dato il benvenuto a Giovanni Viglietta di Viglietta Matteo S.p.A. e Piero Vianello di Vianello S.r.l.
I due imprenditori sono entrati ufficialmente a far parte del Comitato Tecnico in occasione della riunione dello scorso 30 gennaio.

Secondo Giovanni Viglietta, che torna nel Comitato dopo esserne già stato membro in passato, “Assofermet è un ottimo luogo di incontro e confronto per chi si occupa di ferramenta. L’associazione offre l’opportunità di affrontare i temi più importanti della categoria e assicura una rappresentanza istituzionale che non può che portare benefici all’intera categoria”.

Piero Vianello ha invece sottolineato che “in un momento storico di grandi cambiamenti come quello che stiamo vivendo, è fondamentale partecipare attivamente alle attività di rappresentanza delle ferramenta. Oggi si percepisce una grande necessità di far sentire la propria voce andando oltre la semplice attività di negoziante a livello locale.”

Sabrina Canese, Michele Tacchini e tutti i membri del Comitato Tecnico si sono congratulati con i nuovi componenti.
La riunione del Comitato dello scorso 30 gennaio con cui sono stati accolti Giovanni Viglietta e Piero Vianello è stata ricca di contenuti. Dalla normativa UE ai prossimi eventi pubblici che coinvolgeranno le ferramenta, si sono affrontati molti temi. In particolare, si è parlato a lungo del Global DIY Summit, il più importante meeting a livello globale per chi si occupa di fai-da-te e ferramenta. Quest’anno l’evento si svolgerà a Roma i prossimi 11-13 giugno; il summit è organizzato da EDRA/GHIN, l’associazione internazionale che rappresenta il settore delle ferramenta, e Assofermet sta supportando e sostenendo attivamente l’organizzazione dell’evento.