Accedi oppure registrati

News » Buyer Point: la carica dei distributori europei!

Buyer Point: la carica dei distributori europei!

09 February 2024
Photogallery

Tag e categorie

Continua il focus di Buyer Point sui distributori e importatori in cerca di prodotti Made in Europe per i loro mercati.
Parliamo di un anello della filiera molto ambito dalle aziende produttrici, ma allo stesso tempo difficile da individuare se non attraverso ricerche costose in termini di tempo e di investimenti economici.


Buyer Point (Milano, 29 maggio) è tra i pochi eventi a livello europeo capace di accogliere in un'unica giornata più distributori provenienti da diverse aree geografiche.
Ecco il profilo di alcuni distributori tra quelli che interverranno a Milano e che incontreranno gli espositori presenti:

 

VELLEMAN

Velleman: storico distributore di materiale elettrico del mercato belga, Velleman negli anni ha allargato la propria offerta merceologica puntando sulla qualità e sul mercato professionale riuscendo a creare una propria nicchia di mercato in un settore dominato da alcuni colossi multinazionali. Ad oggi Velleman lavora con tutti i principali player del mercato del Benelux ai quali fornisce prodotti di fascia medio-alta.
 

PN GROUP

PN Group: il grossista israeliano con i suoi oltre 1800 clienti che garantiscono una copertura pressoché totale del suo mercato è una delle realtà più interessanti per chi vuole approcciare quel territorio. Presente sul mercato da oltre 70 anni, PN Group punta sulla completezza della gamma e sulla qualità dei suoi prodotti ed è uno dei pochi distributori che non hanno un proprio marchio.
 

PROFESA

Profesa: grossista spagnolo specializzato nella ferramenta, fa parte di un consorzio di tre distributori che grazie alla loro collocazione geografica riescono a servire tutto il territorio spagnolo partendo da Valencia, Andalusia e Isole Canarie. Profesa è specializzato nell’importazione di prodotti da inserire sul mercato spagnolo, sia con i propri marchi Made in China, sia andando a cercare produttori europei che non hanno la forza per servire direttamente i grandi player della penisola iberica.
 

HONEST GENERAL TRADING

- Honest General Trading: realtà di eccellenza nel mercato rumeno, ma più in generale di tutto l’est Europa, Honest negli ultimi dieci anni ha conosciuto una crescita importantissima, investendo moltissimo su logistica e rete commerciale, tanto da essere oggi un modello per tutta la sua area di competenza. Dotato di un magazzino di ultima generazione e di un importante parco di mezzi di trasporto di proprietà, Honest è oggi il canale migliore per lavorare con la grande distribuzione della regione dei balcani.


 

Sei un fornitore e vuoi incontrare in una sola giornata i principali buyer nazionali e internazionali del comparto ferramenta-brico-home-garden? Clicca qui

 

Sei un compratore di prodotti ferramenta-brico-home-garden? L'ingresso è riservato ai soli buyer, scrivici per ricevere l'invito!