Accedi oppure registrati

News » Ferca entra in Ironside International

Ferca entra in Ironside International

27 February 2024
Photogallery

Tag e categorie

Tag:

E’ stata ufficializzata l’importante partnership tra Ferca, gruppo d’acquisto con oltre 70 ferramenta localizzate nel Nord Italia, e Ironside International, network europeo presente in 14 Paesi e proprietario del brand Ironside, distribuito in oltre 3.000 punti vendita professionali.
Da tempo Ironside International cercava un partner nel nostro Paese, e ha trovato in Ferca il profilo idoneo perché perfettamente in linea con il target professionale del network.

“Da oggi abbiamo la distribuzione esclusiva per tutto il territorio italiano dei prodotti a marchio Ironside, sinonimo di professionalità e qualità, con 7mila referenze aggiornate ogni anno con il 40% di provenienza europea” dichiarano Fausto Pomello, presidente, ed Emiliano Zanfardin, direttore commerciale di Ferca. “Siamo orgogliosi di essere entrati in un network così prestigioso. Da oggi inizia un nuovo percorso per il nostro consorzio, che ci porterà ad avere Ironside come nostro unico marchio privato e ad un nuovo ambizioso progetto di crescita”.

“In Italia il mercato della distribuzione professionale è molto frammentato ed è sempre stato molto difficile approcciarlo” afferma Stephan Derrien, direttore di Ironside International “Oggi però abbiamo individuato in Ferca il partner giusto sotto diversi aspetti: la logistica, il target cliente e il potenziale di crescita. Siamo presenti in 14 Paesi, tutti con le proprie peculiarità: l’ingresso in Italia per noi è strategico e ringraziamo Ferca per il prezioso supporto che ci darà”.

L’intervista completa ai protagonisti di questo importante accordo sarà pubblicata sul numero di marzo di Ferramenta&Casalinghi, in uscita nei prossimi giorni.