Accedi oppure registrati

News » Il catalogo generale 2024 di Tecnomat

Il catalogo generale 2024 di Tecnomat

08 March 2024
Photogallery

Tag e categorie

Tag:

Il 14 marzo verrà distribuito, nei 31 punti vendita Tecnomat, l’atteso catalogo generale 2024, uno strumento indispensabile, dedicato ai professionisti del mondo dell’edilizia o ai semplici appassionati del settore, dove è possibile trovare tutti i prodotti in vendita, suddivisi per tipologia e per reparto (idraulica, elettricità, edilizia, falegnameria, sanitari, piastrelle, ferramenta, utensileria, vernici).
 
Di facile e veloce consultazione, quest’anno si rinnova con un’importante novità: non avrà più i prezzi stampati, ma ogni famiglia di prodotti sarà corredata da un QR code, facilmente scannerizzabile, dove il professionista ha l’opportunità di verificare in tempo reale il prezzo.
 
Il catalogo Tecnomat 2024 inoltre, contiene una sezione riepilogativa con tutti i servizi offerti e un approfondimento su Carta PRO: la carta digitale per i professionisti con partita iva che dà diritto a prezzi dedicati su 5.000 prodotti a marchio.
 
Per noi è importante proporre ogni anno un catalogo ricco di soluzioni e costantemente aggiornato – dichiara Tecnomat. Anche quest'anno, chi visiterà i nostri negozi potrà dunque trovare uno strumento utile e pratico per restare aggiornati sul mondo Tecnomat”.