Accedi oppure registrati

News » OpenDay Ferca, buona la prima!

OpenDay Ferca, buona la prima!

10 April 2024
Photogallery

Tag e categorie

Tag:

Domenica 7 aprile la sede di Ferca a Limena (PD) ha ospitato il primo OpenDay del network di ferramenta, un’occasione unica per i fornitori presenti di incontrare i soci e presentare i prodotti e le offerte dedicate.
In una sola giornata le cinquanta aziende che hanno deciso di essere presenti con il proprio stand hanno potuto dialogare direttamente con il punto vendita e presentare le offerte che sono state approntate per l’occasione insieme alla sede centrale. 

Lo staff di Ferca ha accolto tutti i visitatori, mettendoli a proprio agio e creando un bel clima informale (sui badge le persone erano identificate con il nome di battesimo) riuscendo nell’intento di rendere piacevole una domenica di lavoro.
Da parte loro, gli associati hanno raccolto volentieri l’invito a partecipare, tanto che la presenza sfiorava il 100% e, oltre a partecipare alla riunione dei soci, hanno visitato gli stand con un approccio curioso e interessato.

A fine giornata la soddisfazione del presidente Fausto Pomello Chinaglia e del direttore commerciale Emiliano Zanfardin era evidente ed entrambi hanno confermato alla nostra redazione, presente all'evento, l’intenzione di replicare l’iniziativa.