Accedi oppure registrati

News » Tutto sui guanti sul nuovo sito Comasec

Tutto sui guanti sul nuovo sito Comasec

17 June 2008
Photogallery

Tag e categorie

Dati prestazionali, applicazioni attinenti, caratteristiche e vantaggi, misure e codici d’ordine. Sono tutte le informazioni che si possono trovare su ciascun guanto sul nuovo sito di Marigold Industrial, riferito congiuntamente ai marchi Marigold Industrial e Comasec.
Si presenta in 7 lingue ed è stato totalmente riprogettato per fornire maggiori livelli di informazioni, ma anche per semplificare notevolmente la navigazione nel sito stesso al fine di trovare le informazioni desiderate. La facilità di navigazione è dimostrata dalla scelta di suddividere il sito per prodotto, esigenze di protezione fornita dal guanto, codici d’ordine esatti.
Le offerte riguardanti i prodotti sono suddivise anche in base alle esigenze specifiche - per esempio caratteristiche chimiche, di resistenza meccanica e al taglio, in modo da rendere ancora più semplice la scelta del guanto più appropriato per ciascun lavoro.
Di sicuro interesse, la guida recentemente presentata agli utenti da Marigold Industrial, dedicata alle raccomandazioni per uso dei guanti a contatto con agenti chimici, che consente ai fruitori di effettuare una ricerca per guanto, sostanza chimica, materiale con cui il guanto è stato realizzato o requisiti minimi di permeabilità.

Vai al [eurl]www.marigold-industrial.com[=url]nuovo sito di Marigold Comasec [/url]