Accedi oppure registrati

News » Betafence premia distributore, agente e rivenditore

Betafence premia distributore, agente e rivenditore

20 November 2009
Photogallery

Tag e categorie

Ha avuto luogo lo scorso mese, presso lo storico distributore Fabrizio Ing. Plinio di Oderzo (TV), la premiazione del concorso “Betafence ti premia dieci volte di più” indetto lo scorso marzo dall’azienda omonima specializzata nel mercato delle recinzioni.
Il concorso ha interessato per il secondo anno consecutivo sia il distributore, sia l’agente di quest’ultimo nonché il rivenditore: un successo sorprendente, con la partecipazione di oltre 1.500 ferramenta, un 20% in più rispetto alle precedenti iniziative analoghe.
All’interno di una speciale area Betafence allestita presso il grossista, i vincitori del concorso (il rivenditore Sandrin Aldo, titolare del Ferramenta Edil Market e Anzanel Lario, storico agente nella rete vendita del Distributore Fabrizio Ing. Plinio) sono stati premiati ufficialmente dal management Betafence intervenuto per l’occasione, con la consegna dell’esclusivo buono viaggio.
“Contando in una ripresa che auspichiamo sia a breve” ha dichiarato Marco Fabrizio, titolare di Fabrizio Ing. Plinio, “ci attendiamo che Betafence prosegua in questo trend, con la proposta di soluzioni ancor più idonee a rispondere alle esigenze specifiche del cliente in tema di sicurezza senza dimenticare una peculiare attenzione al design”.