Accedi oppure registrati

News » BLACK+DECKER “Brand più innovativo” ai Plus X Awards

BLACK+DECKER “Brand più innovativo” ai Plus X Awards

30 October 2014
Photogallery

Tag e categorie

BLACK+DECKER™ ha ottenuto per il secondo anno consecutivo il premio come “Brand più innovativo” ai Plus X Awards. Il riconoscimento è giunto per la prima volta sia per la categoria Elettroutensili che per quella Giardino.
 
Il Plus X Award viene conferito come riconoscimento per le innovazioni sviluppate in favore del consumatore che si distinguono per l’alta qualità e per la loro rilevanza. La giuria vede fra i suoi esponenti prestigiosi giornalisti indipendenti, esperti di ben 25 diversi settori del mercato che prendono in esame sette parametri di valutazione del prodotto in relazione all’utilizzatore finale: Innovazione, Alta Qualità, Design, Semplicità d’Uso, Funzionalità, Ecosostenibilità, Ergonomia.
Quest’anno la giuria ha attribuito due premi ai prodotti BLACK+DECKER, ciascuno per la propria categoria di appartenenza ed in relazione ai parametri “Innovazione”, “Alta Qualità”, “Semplicità d’Uso”, “Funzionalità”: il tagliabordi 3-in-1 ed il trapano/avvitatore Autosense.
 
Il vicepresidente di BLACK+DECKER Huub Lincklaen Arriens ha commentato: “Questo premio dimostra ancora una volta quanto BLACK+DECKER sia un brand leader nell’innovazione, non solo per quanto riguarda gli elettroutensili ma anche per i prodotti da giardino ed i piccoli elettrodomestici.”
“Nel corso della sua storia BLACK+DECKER ha sempre fornito ai propri consumatori prodotti innovativi, affidabili e di elevata qualità. Quando progettiamo un prodotto andiamo al di là delle mere caratteristiche tecniche, badando piuttosto a dar vita a soluzioni che siano intuitive, ragionate e sempre in linea con le reali esigenze dei nostri consumatori.”
 
Nel corso della premiazione, Sebastian Starck, a capo del marketing di Plus X, ha poi aggiunto: “La giuria di Plus x ha riconosciuto a BLACK+DECKER una particolare attenzione verso il consumatore, mirante a coglierne le effettive esigenze e ad incorporarle nei prodotti all’atto della loro progettazione. Questo modus operandi ha dato come risultato delle innovazioni che riflettono pienamente il modo di essere dei consumatori e permettono loro di trarre il massimo dal proprio ambiente domestico. Ecco allora perché la nostra giuria ha scelto di premiare per la seconda volta consecutiva BLACK+DECKER come il brand più innovativo dell’anno.”
 
Per maggiori informazioni in merito ai prodotti vincitori del Plus X Award:
· Autosense: http://www.blackanddecker.it/news/#/pressreleases/diventa-un-esperto-del-fai-da-te-con-black-decker-autosense-1055194
http://www.blackanddecker.it/autosense/
· 3-in-1: http://www.blackanddecker.it/3in1/