Accedi oppure registrati

News » Krino presenta il nuovo sito internet

Krino presenta il nuovo sito internet

25 June 2010
Photogallery

Tag e categorie

Nell’ambito del progetto di consolidamento su tutto il territorio italiano e di supporto a una concreta crescita internazionale, intrapreso con l’edizione del nuovo Catalogo 2009, Krino ha presentato il rinnovato sito internet.
Maggiormente dinamico e di più esaustiva informazione, è stato concepito per facilitare i clienti nel trovare uno spazio a loro dedicato, per rispondere alle molteplici domande degli utilizzatori, e semplicemente per presentare le novità del mercato degli utensili da taglio.
In questo senso Krino si è mossa operando la scelta di aprire una nuova finestra sull’azienda, fruibile da tutti con diverse tipologie di accesso libero o controllato, alle quali far corrispondere un differente livello di interattività. Infatti le principali novità del nuovo sito Krino sono:
- Area clienti personalizzata, dove accedere a tutto il catalogo Krino con prezzi riservati aggiornati in tempo reale, conoscere in dettaglio i numeri del vasto stock e meglio controllare gli ordinativi, essere informati sulle promozioni custom.
- Area download integrata, dove accedere in linea ai cataloghi, ai leaflets informativi di lancio prodotto e a un vasto archivio di tabelle tecniche realizzate dai laboratori metallografici e controllo qualità.
- Area video streaming, nella quale vengono presentate per la prima volta una serie di filmati che introducono l’azienda e ne spiegano la filosofia, che esemplificano le particolari applicazioni di alcuni prodotti, nonché alcune prove tecniche di laboratorio svolte sugli stessi.
- Area contatti diretti, dove poter richiedere informazioni commerciali o tecniche di prodotto, organizzare la visita di un funzionario oppure chiedere di consultare analisi di prodotto speciali fatte dai tecnici di laboratorio in base a campioni specifici.
Grande attenzione è stata come sempre dedicata alla presentazione dell’intera gamma di prodotti e alla guida per selezionare gli stessi in base ai differenti campi di utilizzo. Sarà possibile ricercare gli utensili partendo da presupposti tecnici geometrici oppure in base alla caratteristica metallurgica, o ancora in base all’applicazione specifica.