Accedi oppure registrati

News » La formazione è ancora di casa a Flormart con il 4° GREEN DATE

La formazione è ancora di casa a Flormart con il 4° GREEN DATE

02 July 2010
Photogallery

Tag e categorie

Il 9 e 10 settembre torna GREEN DATE, l'appuntamento formativo più seguito dal mercato italiano del giardinaggio: giunto alla sua quarta edizione, GREEN DATE ha ospitato più di 300 partecipanti nelle precedenti edizioni durante la 'due giorni' di convegni.
Promosso dal trade magazine Green Line e da Flormart, anche quest'anno GREEN DATE ospiterà dall'Australia John Stanley, il maggiore esperto mondiale di garden center che tiene conferenze in tutti i continenti, così come rivedremo il più importante consulente italiano, Paolo Montagnini.

Il convegno di John Stanley tocca un tema molto attuale e di sicuro interesse per i garden center che vogliono stare al passo con i tempi: Il social media marketing nel garden center'
Paolo Montagnini affronterà un tema spinoso e particolarmente sentito dai distributori specializzati italiani: Garden performance: i segreti del punto vendita. Nel corso del convegno Montagnini analizzerà la strategia progettuale, le fasi del progetto, la relazione con il consumatore, il category, il trade marketing e gli indispensabili concetti di micromarketing. Insomma un convegno che si preannuncia come il momento formativo più importante del 2010.

L'ingresso è gratuito ma vi consigliamo di prenotare il vostro posto a sedere, poichè nelle precedenti edizioni la sala si è riempita in breve tempo. Per non restare in piedi potete prenotare il vostro posto su www.mondopratico.it/conv2010.php.