Accedi oppure registrati

News » Dremel a Miniaturitalia

Dremel a Miniaturitalia

27 January 2011
Photogallery

Tag e categorie

Dremel, marchio del Gruppo Bosch, sarà presente alla settima edizione di Miniaturitalia, mostra mercato sul mondo delle miniature che si terrà a Milano dal 12 al 13 febbraio. Miniaturitalia è l’unico appuntamento italiano, con oltre 100 espositori provenienti da tutto il mondo, dedicato agli appassionati delle miniature e delle case di bambola.
Le miniature, realizzate rigorosamente in scala 1 a 12, 1 a 24 e 1 a 144, sono riproduzioni fedelissime di oggetti della vita quotidiana, mobili, abiti, generi alimentari fino ad arrivare alle case realizzate e arredate con i più piccoli dettagli. Tutte le opere possono essere acquistate da collezionisti o da semplici amatori durante la fiera. Inoltre, per tutti coloro che desiderano apprendere o affinare quest’arte, nella giornata di venerdì 11 febbraio, sarà possibile partecipare a corsi di miniatura tenuti da esperti.

Gli utensili di precisione Dremel sono il partner ideale per gli amanti della creatività e della manualità.
All’interno di Miniaturitalia si terrà il concorso I Love shopping. I vincitori riceveranno in premio prodotti Dremel per poter realizzare nuove opere e dare sfogo alla creatività utilizzando gli elettroutensili. Dremel, attraverso questa iniziativa, vuole far conoscere, promuovere e diffondere la passione per un hobby, che spesso è vera e propria arte. Il ricavato dell'iscrizione sarà interamente devoluto all'associazione Telefono Azzurro Rosa Onlus.

LA SCHEDA


Miniaturitalia 12 e 13 febbraio 2011
Sede: Hotel Michelangelo - Via Scarlatti, 33 - Milano
Orari:
sabato dalle ore 11 alle ore 13 - riservato a negozianti e collezionisti
sabato dalle ore 13 alle ore 19 - aperto al pubblico
domenica dalle ore 10.30 alle ore 18 - aperto al pubblico

Per ulteriori informazioni www.miniaturitalia.it.