Accedi oppure registrati

News » Euroflora: Claber presenta il futuro dell’irrigazione

Euroflora: Claber presenta il futuro dell’irrigazione

22 April 2011
Photogallery

Tag e categorie

Tag:

Claber non ha mancato l’occasione di Euroflora per presentare ai tanti visitatori le ultime novità in fatto di irrigazione: i nuovi carrelli Metal Compact 25, la microirrigazione e l’irrigazione interrata.
Non poteva mancare Idris, l’irrigazione per piante in vaso che funziona con le normali bottiglie di plastica in commercio.
Il futuro non è pero solo fatto di prodotti ma anche di “linguaggi”. Da sempre all’avanguardia con sito web all’avanguardia, Claber ha recentemente inaugurato la sua pagina su facebook.
“Una nuova presenza - spiega il comunicato ufficiale - in un mezzo destinato ad avere sempre più importanza come strumento di comunicazione per dialogare con il proprio pubblico. Grazie a facebook diventa ancora più facile essere aggiornati sulle ultime novità Claber, scoprire link interessanti sul mondo dell’irrigazione, del giardinaggio e dell’ecologia o approfondire la conoscenza dei prodotti”.
Su youtube sono inoltre disponibili i video didattici Claber, liberamente visionabili da tutti, per progettare e realizzare impianti d’irrigazione, dai più semplici ai più ambiziosi, spiegati passo dopo passo.