Accedi oppure registrati

News » DeWalt e Stanley protagonisti al Moto GP

DeWalt e Stanley protagonisti al Moto GP

02 September 2011
Photogallery

Tag e categorie

DeWalt e Stanley, da sempre legati ai valori dello sport, non potevano mancare nel primo weekend di luglio alla tappa del Mugello della Moto GP. All’interno di un villaggio di oltre 500 mq le due aziende hanno coinvolto il pubblico degli appassionati con momenti d’intrattenimento legati all’utilizzo dei loro utensili ed elettroutensili.
L’affluenza è stata il vero successo di questo evento; quasi 4.000 persone hanno visitato il villaggio e partecipato da veri protagonisti alle diverse attività, tutte finalizzate a far conoscere al meglio DeWalt e Stanley. “Gara di foratura”, “Ricomponi la cassetta”, “Disegna l’utensile” e “Prova di forza con tassellatori” hanno avvicinato in modo coinvolgente il pubblico di motociclisti al mondo DeWalt e Stanley.
Inoltre, per loro c’è stata un ulteriore sorpresa: Edwards e Crutchlow, i piloti del Team Monster Yamaha Tech3 (sponsorizzati da DeWalt e Stanley) si sono trattenuti al villaggio per firmare gli autografi ai fan. Le due aziende oltre a questa sponsorizzazione sono Fornitori Ufficiali di elettroutensili del Moto GP per il montaggio e l’allestimento delle strutture e Premium Partner della Yamaha Motor Racing. Si occupano quindi di fornire tutti gli utensili e gli accessori per la preparazione delle moto Yamaha impegnate nelle gare.