Accedi oppure registrati

News » Il fuoco è protagonista a Verona

Il fuoco è protagonista a Verona

14 February 2012
Photogallery

Tag e categorie

Dal 22 al 26 febbraio la Fiera di Verona ospiterà l’edizione 2012 di Progetto Fuoco, la Mostra internazionale di impianti e attrezzature per la produzione di calore ed energia dalla combustione della legna. Sarà in mostra il fuoco “imprigionato” in forme e materiali inusuali che interpretano linee pure, forme geometriche ardite in cui il design, spesso firmato da progettisti di fama, definisce lo stile di macchine high-tech, funzionali, facili da usare ed energeticamente efficienti.
Progetto Fuoco è l’unico Salone in Europa dedicato agli impianti, ai prodotti e alle attrezzature per la combustione a legna, il più importante a livello mondiale per stufe e camini, sia quelli classici a legna sia quelli più recenti che utilizzano i pellet ormai un must, in grado di offrire il massimo del comfort e dell’efficienza energetica, funzionali e comodi nell’uso, integrabili nella gestione domotica dell’edificio, tanto belli da scaldare il cuore.
L’ottava edizione di Progetto Fuoco ospiterà 554 espositori provenienti da tutto il mondo in cinque padiglioni, un padiglione in più rispetto alle edizioni precedenti. Nel 2010 i visitatori sono stati 67.000.