Accedi oppure registrati

News » OBI Italia organizza il “Master in Retail Management”

OBI Italia organizza il “Master in Retail Management”

12 March 2012
Photogallery

Tag e categorie

Tag:

Nel mese di maggio partirà a Firenze, Roma e Milano il Master in Retail management, organizzato da OBI Italia in collaborazione con E-ducation, allo scopo di individuare e formare nuovi manager, con l’obiettivo finale di avviarli a una carriera professionale all’interno dei punti vendita della catena.
Dedicato a laureati di età non superiore ai 35 anni, il Master avrà una durata complessiva di 752 ore e sarà articolato in lezioni in aula e in 2 distinti periodi di stage all’interno di un punto vendita.
Durante questo importante percorso formativo, in cui saranno ammessi un numero massimo di 60 partecipanti (20 per ogni edizione), verranno affrontate diverse aree tematiche, quali la gestione economica del punto vendita, il marketing d’acquisto e i rapporti con i fornitori, la gestione del servizio al cliente, l’organizzazione delle risorse umane nella Grande Distribuzione Specializzata, fino alle capacità manageriali e gestionali.
Il termine massimo per poter inviare la propria candidatura sarà il 30 marzo 2012 per le edizioni di Roma e Firenze e il 13 aprile per i corsi di Milano. I candidati verranno ammessi solo dopo aver superato una selezione attitudinale e motivazionale.