Accedi oppure registrati

News » Kölnmesse punta sulla Russia con Rooms Moscow

Kölnmesse punta sulla Russia con Rooms Moscow

05 June 2012
Photogallery

Tag e categorie

Nel 2013 la Fiera di Colonia (Kölnmesse) organizzerà a Mosca la mostra Rooms Moscow dedicata all’arredamento, con collaborazione con Media Globe Krokus (Mgk), società specializzata che già gestisce il Salone Internazionale del Mobile di Mosca (Moscow International Furniture Show). La lettera d’intenti è stata siglata il 15 maggio scorso.
Un accordo che permetterà a Kölnmesse di migliorare l’internazionalizzazione delle sue tante fiere specializzate nell’arredamento già leader nei loro segmenti: Imm Cologne, Living Kitchen, Orgatec, Spoga+Gafa e Interzum. L’offerta abbraccerà tutti gli ambiti dell’interior design (arredi, cucine, arredamento per uffici, illuminazione, pavimenti e rivestimenti) così come le soluzioni per il settore contract, l’outdoor, il bagno e le spa e la componentistica per l’industria del mobile.
La prima edizione di Rooms Moscow si svolgerà dal 21 al 25 maggio 2013 nel distretto fieristico Crokus Expo Exhibition Centre uno dei più moderni della Russia. Avrà cadenza annuale.