Accedi oppure registrati

News » Studio su e-commerce a Eisenwarenmesse

Studio su e-commerce a Eisenwarenmesse

22 October 2015
Photogallery

Tag e categorie

Per rispondere alle richieste di approfondimento di argomenti d’attualità come la crescita dei mercati online B2B o i quesiti sul 'settore 4.0', Eisenwarenmesse, in collaborazione con IFH Köln, avvia un breve studio dal titolo “I mercati B2B del 2016: cosa è veramente importante”, così da mostrare nei dettagli cosa ne pensa la distribuzione. Questo studio coinvolgerà circa 60.000 distributori e buyer internazionali e sarà presentato durante la giornata riservata all’e-commerce nell’ambito della manifestazione fieristica che si svolgerà a Colonia dal 6 all’8 marzo 2016.
Tutti parlano dell’e-commerce ma il settore della ferramenta ne ha un’esperienza limitata.
I risultati che emergeranno da tale studio saranno di aiuto per rivenditori e aziende del settore ferramenta che vogliono approcciare il mondo dell’e-commerce. Saranno previste anche conferenze di esperti di vendite online, che affronteranno temi come la sicurezza nel commercio online o i “dos and don’ts” per i principianti. Presentazioni specifiche sono in programma da parte di mercateo, nexMart, Procato e Toolineo.
Potendo entrare in diretto contatto con i player, gli espositori e gli operatori potranno confrontare fra loro le diverse piattaforme.