Accedi oppure registrati

News » Eisenwarenmesse accoglie il mondo della ferramenta

Eisenwarenmesse accoglie il mondo della ferramenta

23 January 2024
Photogallery

Tag e categorie

Dal 3 al 6 marzo 2024, Eisenwarenmesse - Fiera Internazionale della Ferramenta di Colonia - aprirà i battenti e sarà ancora una volta il luogo di riferimento per l’industria internazionale della ferramenta.
Con oltre 3.000 aziende provenienti da 51 Paesi che presenteranno i loro ultimi prodotti e innovazioni - dagli utensili, agli accessori, alle forniture per l’edilizia e il fai da te, fino alla ferramenta, ai fissaggi e agli elementi di fissaggio, i visitatori avranno l’opportunità di toccare con mano il futuro del settore.
Molte aziende tedesche hanno confermato la loro partecipazione e c’è anche un notevole interesse da parte del settore internazionale della ferramenta, con espositori stranieri che rappresentano un eccezionale 90%.
 

DIY BOULEVARD 2024

Nell’edizione 2024 del DIY Boulevard 56 aziende si sono assicurate un posto nell’area delle presentazioni nel padiglione 11. Attraverso il DIY Boulevard, Eisenwarenmesse, in collaborazione con l’Associazione Tedesca dei Produttori di Casa e Giardino (HHG), offre alle aziende l’opportunità di presentare i propri prodotti in un ambiente POS (Pointof- Sale). Questo garantisce ai visitatori del settore un’autentica esperienza di presentazione dei prodotti.


PREMIO EISEN

L’ambito premio EISENaward powered by ZHH sarà consegnato dal vivo per la settima volta domenica 3 marzo, durante l’EISENforum.
Saranno premiati i prodotti più innovativi per gli utensili, le forniture industriali, la tecnologia di fissaggio, la ferramenta e la casa nelle categorie
innovazione, design/ergonomia e sostenibilità.
Per tutta la durata della fiera, i dieci prodotti nominati saranno esposti per i professionisti del settore in un’area dedicata nel passaggio tra i padiglioni 10 e 11.


EISENFORUM: AL CENTRO TEMI DI ATTUALITÀ

L’EISENforum nel padiglione 10.2 presenterà un programma di eventi ben curato. Rivolto sia agli espositori sia ai visitatori, offre una piattaforma
per lo scambio di conoscenze rilevanti per il settore su temi e sfide attuali.


LEAD+MEET, L’APP PER STARE IN CONTATTO

Una nuova caratteristica della prossima edizione è l’app fieristica potenziata. Le aziende espositrici possono utilizzare per la prima volta l’app per entrare in contatto con i principali gruppi di visitatori. Lead+Meet è una funzione digitale che mette in contatto espositori e visitatori nel quartiere fieristico in modo efficiente, semplice e personalizzato, grazie a messaggi push personalizzati emessi tramite l’app fieristica migliorata.