Accedi oppure registrati

News » International Hardware Fair Italy di scena a Bergamo

International Hardware Fair Italy di scena a Bergamo

24 March 2023
Photogallery

Tag e categorie

Nelle giornate del 5 e 6 maggio 2023, presso la Fiera di Bergamo, si terrà la prima edizione di International Hardware Fair Italy. Organizzata da Koelnmesse Italia sul modello di EISENWARENMESSE, International Hardware Italy, a poche settimane dal debutto, conta già oltre 270 espositori confermati, un risultato che lascia prevedere il tutto esaurito per i due padiglioni che ospiteranno la rassegna.

International Hardware Fair Italy ospita l’intero mondo della ferramenta, dell’edilizia, DIY, outdoor e giardinaggio, oltre alla sicurezza, vernici e colori, elettricità e forniture industriali, e aspira a diventare la nuova “casa” italiana della ferramenta, complementare a EISENWARENMESSE, negli anni dispari.

Koelnmesse è leader internazionale nell'organizzazione di fiere nel comparto ferramenta e fai-da-te. EISENWARENMESSE, il Salone Internazionale delle Ferramenta, è la fiera nr. 1 del settore a livello globale e si tiene a Colonia, così come Asia-Pacific Sourcing che presenta prodotti, novità e trend del settore giardino e casalinghi dall'estremo Oriente. Koelnmesse sta inoltre ampliando il proprio portfolio internazionale in mercati importanti: China International Hardware Show a Shanghai, International Hardware Fair Italy a Bergamo e International Hardware Fair India a Nuova Delhi sono eventi di riferimento per il mercato nazionale con una partecipazione internazionale. Garantiscono a espositori e visitatori nuove possibilità di business internazionali, riunendo in modo mirato domanda e offerta del settore.