Accedi oppure registrati

News » USAG protagonista al Mugello

USAG protagonista al Mugello

07 September 2012
Photogallery

Tag e categorie

Anche quest’anno Usag è stata presente al Gran Premio d’Italia 2012 all’Autodromo di Barberino di Mugello con uno spazio dedicato a tutti gli appassionati e tifosi delle due ruote. Al centro della grande area Usag faceva bella mostra di sé la mitica DUCATI Desmosedici GP12 No.46, più volte protagonista dei Campionati Mondiali, accanto alla quale tutti i fans hanno potuto farsi fotografare. A intrattenere il pubblico: musica, animazione e tanti gadget firmati USAG.
Ma la novità divertente di questa edizione è stato “Il braccio di ferro” con il nuovo cricchetto 237 B, un simpatico gioco a squadre in cui ragazzi e ragazze si sono sfidati in una prova di forza. A vincere, chi riusciva ad imprimere maggior forza usando il cricchetto appositamente collegato a un torsiometro digitale.
Usag ha inoltre organizzato per i propri clienti tour guidati all’interno dei paddock, per far conoscere da vicino l’emozionante mondo del MotoGP e del team di Borgo Panigale. I clienti hanno poi potuto godersi la gara da uno dei punti più spettacolari del tracciato, dal cuore della tifoseria, la prestigiosa Tribuna Ducati, direttamente sulla curva del Correntaio. Sono ormai più di vent’anni che Usag “corre” al fianco di Ducati Corse e la sponsorizzazione tecnica si traduce quotidianamente in utensili professionali d’eccellenza, testati dai migliori meccanici da corsa.