Accedi oppure registrati

News » Il Natale creativo di Dremel

Il Natale creativo di Dremel

07 November 2013
Photogallery

Tag e categorie

In tempo di crisi il Natale è meglio "fai da te"; anzi "fai da me", come  racconta l'hashtag lanciato da Dremel per il progetto di comunicazione social #natalefaidame. 8 blogger, 8 creative con stili e personalità diversi, saranno le protagoniste di 8 video tutorial che racconteranno in modo semplice e divertente come realizzare da sé decorazioni di Natale, addobbi per l'albero, segnaposto per la tavola e giochi per intrattenere i propri piccoli durante le feste. I video verranno pubblicati sulla pagina Facebook I like Dremel a partire da venerdì  8 novembre e ogni settimana suggeriranno un progetto creativo diverso.

Ci sarà Vendetta Uncinetta (Gaia Segattini), che con il Dremel ha rivisto il tradizionale punto croce, Oltreverso (Paola Bologna), che armata di seghetti e compensato ha costruito un albero di Natale, Coccole Creative (Eleonora Griggio) che ha pensato ai segnaposti per la tavola delle feste, Beads and Trikcs (Alessia Spalma), che ha realizzato il gioiello perfetto da regalare all'amica del cuore. E poi ancora Mami Chips and Crafts (Valentina Scutieri), che ha creato il gioco perfetto per intrattenere i bambini durante il pranzo di Natale, Un'Idea Nelle Mani (Doria Vannozzi) che con feltro, uncinetto e formine per i biscotti ha ideato delle decorazioni per l'albero, Briciole e Puntini (Giulia Cimitan) che ha realizzato un calendario dell'avvento in perfetto stile shabby chic e Is Laura (Laura Siri) che ha composto una ghirlanda di legnetti, stoffe e centrini riciclati.

Per seguire le protagoniste nella loro avventura natalizia basterà tenere d'occhio l'hashtag #natalefaidame sui principali canali social. E a novembre, dal 15 al 17, a Bologna, in occasione del Mondo Creativo, le blogger incontreranno le loro lettrici e eseguiranno live il loro progetto presso lo stand Dremel.