Accedi oppure registrati

News » I consigli di Briggs & Stratton per preparare al meglio il tuo rasaerba alla primavera!

I consigli di Briggs & Stratton per preparare al meglio il tuo rasaerba alla primavera!

08 April 2014
Photogallery

Tag e categorie

Tag:

Sia che tu sia un appassionato del fai-da-te, o che tu voglia diventarlo per risparmiare tempo e denaro, il rimessaggio del rasaerba prima del primo taglio stagionale è un ottimo punto di partenza. Scopri i consigli e i prodotti Briggs & Stratton, che con quattro semplici passaggi e mezz'ora di tempo ti assicureranno un rasaerba in ottima forma!

Cambia il filtro dell'aria
I motori Briggs & Stratton utilizzano tre tipi di filtri dell'aria: spugna, carta, o una combinazione dei due. Clicca sulla parola corrispondente al tuo filtro per visualizzare le istruzioni per la corretta sostituzione.



Cambia l'olio
Per prestazioni ottimali, sostituisci l'olio del tuo motore almeno una volta a stagione, oppure ogni 25 ore di utilizzo. Molti "Kit di Manutenzione" rendono semplicissima questa operazione, fornendoti l'olio ideale per il tuo motore. Puoi comprare l'olio anche separatamente nei nostri centri di distribuzione. 



Cambia la candela
La sostituzione della candela rappresenta uno dei modi più semplici per rendere facile l'avvio del tuo motore. Per evitare problemi di avviamento, cambia la candela ogni inizio stagione, basta togliere la vecchia e sostituirla con la nuova. Tutti i "kit di manutenzione" comprendono la candela ideale per mantenere ottime le prestazioni del tuo motore. 



Dai la carica alla tua benzina
Dopo 30 giorni il carburante diventa stantio, rendendo l'avvio del motore più complicato. Abituati ad aggiungere lo "Stabilizzante per benzina Briggs & Stratton" quando fai rifornimento e la tua benzina è fresca e pulita in modo da proteggere il tuo investimento. 



www.yardsmarts.com

Scarica il pdf