Accedi oppure registrati

News » Malfatti&Tacchini, nuovo orario per un servizio migliore

Malfatti&Tacchini, nuovo orario per un servizio migliore

10 June 2015
Photogallery

Tag e categorie

Malfatti & Tacchini ha comunicato un'importante variazione dell'orario di apertura del proprio stabilimento di Paderno Dugnano. I suoi clienti troveranno infatti il magazzino aperto con orario continuato dalle 08.00 alle 17.30, senza più alcuna chiusura a cavallo della pausa pranzo.
Si tratta di un cambiamento significativo, che va incontro alle esigenze dei molti rivenditori che prevedono un orario "spezzato" per i prorpi negozi e che d'ora in poi potranno approfittare della pausa per i propri approvvigionamenti. 

Lo stesso Michele Tacchini, presidente di Malfatti & Tacchini ci aveva spiegato in occasione dell'inaugurazione della nuova sede l'importanza della vendita al banco in un comparto, quello della sicurezza, che richiede continui aggiornamenti e una preparazione non alla portata di molti negozianti despecializzati: "capita spesso - ci aveva raccontato - che arrivi il cliente con la porta sottobraccio con la serratura sfondata. E ha bisogno di un soluzione subito: la vendita assistita al banco è fondamentale per l’acquisto di emergenza, inoltre c'è una certa tradizione e abitudine a servirsi al banco per questi genere prodotti."