Accedi oppure registrati

News » Tre giorni dedicati alla ferramenta a Colonia

Tre giorni dedicati alla ferramenta a Colonia

04 March 2016
Photogallery

Tag e categorie

Ha inizio domenica 6 marzo la tre-giorni di fiera della ferramenta a Colonia. È nata proprio dal settore la richiesta che Eisenwarenmesse si svolgesse in soli tre giorni, e tale scelta è stata ben accolta come dimostrano le cifre: 2700 sono le aziende che esporranno, in rappresentanza di 50 Stati, su una superficie di 144.000 mq e si stima una quota di espositori esteri superiore all’80%.
Come nelle edizioni passate è il comparto Utensileria quello che sarà maggiormente rappresentato: nei padiglioni da 1 a 3, in parte del padiglione 4.1 e nei padiglioni 10.1 e 10.2 saranno protagonisti utensili manuali, elettronici, gli accessori e le macchine utensili e non mancheranno novità mondiali. Nel padiglione 4 e in parte del 5 saranno presenti gli utensili ad aria compressa, pulitrici ad alta pressione, saldatrici, attrezzature per negozi e magazzini, oltre a scale e ponteggi.
L’area fissaggio e ferramenta sarà presente nel padiglione 5.2, dove si svolgerà anche la prima edizione del Fastener Forum, in cui si alterneranno ogni giorno conferenze e incontri incentrati sui trend e sulle novità del segmento delle tecniche di fissaggio e di collegamento.
Un’altra novità, collocata nel padiglione 5 che è dedicato al fissaggio e agli articoli per l’edilizia e il fai da te, sarà il DIY Boulevard. Al centro del padiglione 5.1 e con una lunghezza di 210 metri, sarà collocata questa nuova area espositiva che proporrà “innovazioni al metro”.
Lo studio “I mercati B2B del 2016: cosa è veramente importante”, realizzato in collaborazione con IFH Köln, sarà presentato il 6 marzo nel passaggio 4-5.