Accedi oppure registrati

News » Il manuale del fai da te

Il manuale del fai da te

08 July 2016
Photogallery

Tag e categorie

La brand essence di BLACK+DECKER, che veicola valori di “vicinanza” al consumatore, di coinvolgimento e di emozionalità, si arricchisce di un nuovo strumento pensato per offrire un valido e creativo supporto a tutti gli amanti del fai da te. Si tratta di un utilissimo manuale che “mette nelle mani” dell’hobbysta la possibilità di liberare la propria creatività.
Disponibile presso le isole promozionali BLACK+DECKER, questa geniale brochure è un vero e proprio manuale di nuovi progetti per il Fai da Te. E’ ricco di idee, consigli, illustrazioni e spiegazioni passo a passo su come realizzare piccoli e grandi lavori di utilità domestica o creazioni artistiche: dalle cassette alle casette, dai portabottiglie ai portatovaglioli, ma anche cornici, poltrone, dondoli, specchi e perfino…l’albero di Natale. Le idee sono tante e anche i modi per liberare la creatività!
Attraverso le pagine del manuale, che illustrano in maniera chiara tutti i passaggi per portare a termine i progetti elencando gli elettroutensili necessari e quali materiali utilizzare, ognuno potrà trarre ispirazione e stupire amici e parenti.
Ecco un nuovo modo per BLACK+DECKER di dimostrare la propria attitudine a valorizzare il contesto famigliare e domestico dell’hobbysta, facendo emergere le caratteristiche distintive legate al brand: innovazione, ingegno, creatività.
E per tutti quelli che vogliono segnalare i propri progetti di fai da te, la pagina facebook è pronta a dare spazio a tutti gli appassionati: www.blackanddecker.it/facebook