Accedi oppure registrati

News » Il gruppo Paterno lancia la nuova insegna "CasaTua"

Il gruppo Paterno lancia la nuova insegna "CasaTua"

14 September 2016
Photogallery

Tag e categorie

Tag:

CasaTua, la nuova insegna dedicata all’arredamento del gruppo Paterno, è stata inaugurata a Padova il 17 settembre in via Sergio Fraccalanza, vicino all’Ikea all’uscita di Padova est: si tratta della prima apertura di un progetto con valenza nazionale e internazionale, per presentare il gusto e la qualità italiana. L’obiettivo nel lungo termine è quello di offrire ai clienti un arredamento di qualità a un prezzo competitivo. Gli altri due elementi cardine del progetto sono la freschezza dello stile e la modernità del prodotto made in Italy.
Due elementi che portano a un pubblico giovane che cerca l’estetica, ma anche la funzionalità nella propria abitazione, senza dover rinunciare alla qualità per poter avere il prezzo più conveniente. Una scelta ambiziosa che poteva essere giocata solo da un protagonista capace, in grado di analizzare il mercato e di proporre nel contempo soluzioni strutturate e all’avanguardia. Il Gruppo Paterno è realtà imprenditoriale e commerciale che è sinonimo di garanzia, forza e professionalità. Un elemento distintivo su tutti: ha avuto l’intuizione di proporre, tra i primi in Italia, il “fai da te” in modo strutturato.
Il Gruppo Paterno oggi completa l’offerta della casa per i clienti, creando una sinergia tra le varie attività del gruppo. Partendo da X lam Dolomiti che costruisce case in legno, a CasaTua le arreda ed Eurobrico offre i prodotti per la manutenzione della casa, offrendo anche lo svago sulla neve con le funivie Lagorai.
Questo nuovo investimento del Gruppo Paterno contempla, a partire dalle fasi iniziali, il coinvolgimento di 20 collaboratori, tutti collaboratori qualificati, con anni di esperienza nel settore alle spalle. Inoltre lo spazio di esposizione sarà di oltre 3.000 mq. Con la partenza sono stati studiati diversi sconti e promozioni che saranno a breve comunicati.

L’offerta di CasaTua toccherà ogni angolo della casa.
· Arredo cucina
· Soggiorno
· Salotto
· Camera da letto


Ogni area si andrà così ad intersecare all’altra, in un equilibrio armonioso, in grado di rendere ogni abitazione unica. Nel punto vendita di Padova i clienti non verranno mai lasciati soli, dalla progettazione iniziale, passando per la consegna, per arrivare, infine, anche alle fasi di post vendita. L’intenzione è quella di creare una comunicazione costante, capace di dare le giuste risposte alle più svariate esigenze. Con la consapevolezza che ogni situazione è diversa dalle altre. Ogni casa ha un cuore e quindi le proposte devono essere il frutto di una ricerca e di un’analisi.