Accedi oppure registrati

News » L'innovazione del DIY, il 25 gennaio a Milano

L'innovazione del DIY, il 25 gennaio a Milano

21 December 2017
Photogallery

Tag e categorie

Il 25 Gennaio 2018, presso l'NH Hotel Milano Fiera, si svolgerà INNOVATION DAY, un evento dedicato all’incontro tra le aziende produttrici ed i buyer delle diverse insegne di SISTEMA che si focalizzerà sull’innovazione all’interno del settore del “Do It Yourself”.
MADE4DIY (Associazione Italiana dei Produttori per il Fai Date e Gradening) è lieta di organizzare questo evento in collaborazione con il principale network italiano di negozi del bricolage costituito dalle insegne Bricolife e Brico io. Il network di SISTEMA conta ad oggi complessivamente un totale di circa 200 punti vendita del bricolage collocati su tutto il territorio nazionale.
INNOVATION DAY permetterà alle aziende partecipanti selezionate di incontrare direttamente un gruppo di 20 Buyer di SISTEMA; l’evento è aperto a tutte le aziende del settore che sono interessate a presentare le loro innovazioni ai buyer della GDS.
Per innovazione si intendono prodotti innovativi, nuove gamme di prodotti non presenti in moderna distribuzione ed anche innovazioni in termini di nuovi concept, soluzioni espositive e di packaging per presentare i prodotti.
Le aziende selezionate potranno presentare nel dettaglio i loro prodotti ed i loro concept innovativi avvalendosi di materiale promozionale cartaceo e/o digitale: Brochure e cataloghi, video, presentazioni, immagini. In base alle tipologie dei prodotti e dei concept presentati sarà possibile mostrare delle campionature.
L’evento sta riscuotendo un grande interesse, sono già state selezionate 40 aziende produttrici. Le aziende interessate che ancora non si sono iscritte, potranno completare l’iscrizione direttamente sulla pagina dedicata del sito made4diy.com; è necessario scaricare il modulo di partecipazione ed inviarlo via mail ad innovationday@made4diy.com.