Accedi oppure registrati

News » Sistema innova (con MADE4DIY) e raddoppia

Sistema innova (con MADE4DIY) e raddoppia

25 January 2018
Photogallery

Tag e categorie

Si è svolto ieri, presso l'NH Hotel di Milano, Innovation Day, un evento dedicato ai prodotti ad alto tasso di innovazione, organizzato da MADE4DIY e Sistema. In un’unica giornata 50 aziende preselezionate hanno potuto incontrare i buyer di Brico Io e Bricolife (le due anime che hanno dato vita a Sistema), presentando le proprie idee di prodotto o di servizio, caratterizzate da un importante contenuto di innovazione.
I buyer erano suddivisi in quattro tavoli, con competenze sulle stesse categorie merceologiche, e hanno incontrato i fornitori su un’agenda precompilata in spazi di 20 minuti: le aziende coinvolte sono state in tutto 50, di cui 14 provenienti dall’estero, in particolare dall’Inghilterra dove incontri di questo tipo sono presenti già da molti anni.
Infine, Roberto Fadda e Paolo Micolucci, in rappresentanza rispettivamente di Bricolife e Brico io, hanno annunciato che l’accordo di collaborazione che ha dato vita a Sistema è stato prorogato per altri 3 anni, con un cospicuo anticipo sulla sua scadenza naturale fissata per fine 2018: le due aziende, soddisfatte del percorso fatto in questi due anni, hanno stipulato un nuovo accordo triennale.