Accedi oppure registrati

News » BLACK+DECKER rimborsa l'IVA!

BLACK+DECKER rimborsa l'IVA!

05 April 2018
Photogallery

Tag e categorie

BLACK+DECKER rinnova anche quest’anno la sua promozione di successo BLACK+DECKER RIMBORSA L’IVA!”. Si tratta di un ritorno, ma in grande! La durata della campagna è raddoppiata e il numero dei prodotti coinvolti è stato ampliato così da soddisfare sia i rivenditori sia i loro clienti.  
La promozione parte l’08/04/2018 e termina il 31/07/2018. Durante questo periodo si può ottenere il rimborso dell’IVA su moltissimi modelli della gamma elettroutensili (trapani e trapani con percussione, seghe circolari, seghetti alternativi, levigatrici, utensile multifunzione, smerigliatrici angolari, compressori portatili) e della gamma giardino  (utensile multifunzione SeasonMaster con i suoi accessori, rasaerba DualVolt, tagliabordi DualVolt, tagliasiepi DualVolt, soffiatore DualVolt).
Aderiscono alla campagna 42 prodotti, tra i quali si trovano anche le ultime novità della gamma giardino (SeasonMaster e DualVolt) e della gamma elettroutensili.
Ottenere il rimborso pari al valore dell’IVA (il rimborso è inteso come sconto differito) è semplicissimo*: è sufficiente acquistare un prodotto tra quelli aderenti all’iniziativa, registrarsi o effettuare l’accesso al profilo MyBLACK+DECKER su www.blackanddecker.it, cliccare sul banner dedicato e compilare i campi necessari con i dati richiesti, compreso l’IBAN, e infine caricare la foto/scansione dello scontrino. L’importo IVA sarà accreditato direttamente sul conto corrente!
 
*La partecipazione è possibile entro 15 giorni solari dalla data di acquisto.