Accedi oppure registrati

News » Grande successo per l'open day di Pedone Ferramenta

Grande successo per l'open day di Pedone Ferramenta

31 October 2018
Photogallery

Tag e categorie

Tag:

Grande successo per l'open day di Pedone Ferramenta, una giornata per conoscere le novità di settore ed al tempo stesso provare materiali ed attrezzi utili per i futuri progetti lavorativi.
L’open day dell'azienda, da quasi sessant'anni presente nel territorio del nord barese, è stata l’occasione per utilizzatori professionali, ma anche per semplici appassionati, di confrontarsi con i rappresentati di aziende nazionali ed internazionali come: DeWalt, Master, Arexons e Stanley solo per citarne alcune.
Il 26 ottobre scorso il piazzale del Pedone Dept.store è stato il luogo di prove pratiche dei nuovi prodotti; inoltre numerose promozioni sono state fatte all’interno dei numerosi gazebo. Una giornata che ha visto giungere nella storica azienda della famiglia Pedone clienti da tutta la regione, accolti e coccolati con degustazioni nel corso della giornata come il momento dedicato alle caldarroste e vinBrulè. “Per noi distributori qualificati”, dichiara Leonardo Pedone, direttore marketing Pedone Ferramenta, “diventa fondamentale coltivare il rapporto tra cliente e venditore. Un momento che dal punto di vista umano rafforza il concetto del rapporto di fiducia nel lavoro, a differenza dell’e-commerce che è si utile ed ormai fondamentale nelle dinamiche di vendita, ma sicuramente più freddo rispetto ad una giornata come quella che abbiamo organizzato".