Accedi oppure registrati

News » Nuovo Catalogo Tools 2019 di Einhell

Nuovo Catalogo Tools 2019 di Einhell

28 January 2019
Photogallery

Tag e categorie

Il nuovo Catalogo Tools di Einhellsi apre con un’ampia sezione dedicata alla gamma Power X-Change, il nuovo sistema Einhell di articoli a batteria da 18 V con 5 capacità di carica differenti in grado di alimentare oltre 70 apparecchi diversi. Nel settore Tools è in assoluto un’innovazione in quanto permette ai consumatori di essere liberi nei movimenti e più veloci nel passaggio da un utensile all’altro durante i lavori in casa, in giardino o in officina. Inoltre assicura un notevole risparmio in quanto è possibile acquistare nuovi utensili senza dover provvedere all’acquisto di una nuova batteria e caricabatteria. Con il sistema di batterie Power X-Change è possibile infatti utilizzare la stessa batteria su ogni tipologia di apparecchio. Ogni consumatore potrà quindi selezionare tra trapani avviatori, martelli tassellatori e demolitori, troncatrici, seghe, levigatrici e aspiratori fino ai numerosi accessori che completano l’offerta.
Proseguendo nello sfogliare il catalogo, il consumatore avrà la possibilità di selezionare diverse proposte tra gli utensili portatili suddivisi per tematiche: avvitare, forare & miscelare, smerigliare, fresare & piallare, segare & tagliare, levigare, colorare, rimuovere e fissare fino agli articoli con tecnologia laser e di rilevazione.
Nella seconda parte del catalogo trovano ampio spazio le gamme di utensili e macchine stazionarie a cavo per la lavorazione del legno, per la pulizia degli ambienti come bidoni aspiratutto e idropulitrici, gli articoli ad aria compressa, le proposte per la lavorazione di pietre e piastrelle, le levigatrici e le smerigliatrici da banco, i trapani a colonna, i prodotti per la saldatura fino alle attrezzature per l’officina e gli articoli dedicati all’automotive.
Di facile lettura e consultazione, il catalogo presenta ogni singolo prodotto e gamma in modo chiaro e completo per poter offrire al consumatore ogni tipologia di informazione e facilitarlo nel momento della scelta durante l’acquisto.