Accedi oppure registrati

News » Skil: nuova distribuzione in Italia e nuovo lancio di prodotti

Skil: nuova distribuzione in Italia e nuovo lancio di prodotti

05 February 2019
Photogallery

Tag e categorie

Il gruppo Chervon, dopo aver acquisito da Bosch il marchio Skil, presenta Skil Italia Distribuizione Elettroutensili Srl, di recente costituzione, la quale distribuirà in esclusiva tutti i prodotti Skil su tutto il territorio italiano.
L'8 marzo, giorno della presentazione, verrà lanciata la nuova gamma rossa di elettroutensili e saranno resi noti tutti gli ulteriori sviluppi del marchio SKIL: più di 65 nuovi elettroutensili, con e senza filo, che si aggiungono all'attuale gamma di trapani, seghetti, levigatrici, strumenti di misura e altri utensili elettrici portatili.

I prodotti delle linee Nera e Rossa
Nel corso degli anni, SKIL con la “Linea Nera” si è guadagnata la reputazione di produttore di eccellenti macchine ed accessori per ogni tipo di utente che, quotidianamente, prediligono l'accessibilità e la facilità d'uso.
Tutti i prodotti della nuova “Linea Rossa”, oltre che dal rinnovato accattivante packaging, sono immediatamente riconoscibili grazie al nuovo logo e al colore rosso. Le macchine presentano specifiche ad alte prestazioni come, ad esempio, i motori brushless, oltre a numerose innovazioni tecniche. Indipendentemente dal tipo di lavoro che esse andranno a svolgere, ciascuna delle novità SKIL offre caratteristiche e prestazioni eccellenti, che gli utenti più esigenti si aspettavano.

Piattaforma a batteria da 20 V e tecnologia di ottimizzazione delle prestazioni
I prodotti della nuova gamma SKIL sono alimentati dal sistema di batterie 20V Max, Energy Platform, che può essere utilizzato su tutti gli strumenti SKIL cordless, della nuova Linea Rossa. Le macchine sono disponibili come kit iniziali a prezzi competitivi e comprendono la batteria e il carica-batterie, oppure semplicemente la macchina, che consente agli utenti, in questo caso, di espandere facilmente la propria collezione personale di elettroutensili cordless. Tecnologie che migliorano ulteriormente il rapporto qualità-prezzo per l’utilizzatore.
Tutti i nuovi strumenti cordless Energy Platform sono alimentati grazie alla tecnologia brevettata Keep Cool ™, che aumenta il tempo di funzionamento della batteria del 25% e ne raddoppia la durata, prevenendone il surriscaldamento.
Energy Platform non è l'unica innovazione brevettata sulla base delle esigenze dei consumatori. Ad esso, si aggiunge il sistema di riduzione delle vibrazioni (VRS +) con impugnatura laterale per smerigliatrici angolari, che aiuta l’utente a non affaticare mani-braccia. Altra innovazione, il sistema X-flow per le levigatrici: raccoglitore per la polvere senza filtro, che aumenta l'efficienza di raccolta della polvere a lungo termine. Infine, il sistema di luce a LED a 180 ° per seghetti alternativi, che illumina l'intera area di lavoro.
Tutti gli strumenti SKIL e le batterie Keep Cool ™ vengono forniti di serie con una garanzia di 3 anni, senza necessità di alcuna registrazione.

#SKILhelps
Il sito web SKIL, disponibile in 27 lingue, offre a tutti gli utenti una serie di suggerimenti e raccomandazioni per i loro lavori, tra cui oltre 80 guide. Dalla pubblicazione del sito, avvenuta nello scorso 2018, il sito ha accolto oltre sei milioni di visitatori. Sia per lavori di piccola entità che per esecuzioni più impegnative, per tutti coloro che sono pronti a mettersi alla prova con gli elettroutensili SKIL è, come sempre, “More than tools".