Accedi oppure registrati

News » Coronavirus: Light+Building di Francoforte rinviata a settembre

Coronavirus: Light+Building di Francoforte rinviata a settembre

25 February 2020
Photogallery

Tag e categorie

Light+Building (fiera dedicata all'illuminazione e all'edilizia intelligente, prevista per inizio marzo a Francoforte) è stata rinviata a settembre, a causa del Coronavirus.
"L'evoluzione del contagio in Italia dallo scorso fine settimana" dichiarano gli organizzatori, "ha richiesto una nuova analisi della situazione in stretta collaborazione con le autorità di sanità pubblica della città di Francoforte. È stato richiesto un controllo sanitario a più fasi per gli ospiti provenienti dalla Cina, la cui attuazione sarebbe estremamente impegnativa per Messe Frankfurt. Inoltre, sono in atto sempre più restrizioni di viaggio, rendendo così difficile sia per i visitatori che per gli espositori partecipare alla fiera. Pertanto, gli organizzatori hanno deciso di rimandare Light + Building. Anche le principali associazioni italiane appoggiano questa decisione. Dopo la Germania, i maggiori gruppi di espositori e visitatori provengono dalla Cina e dall'Italia".

E la fiera Eisenwarenmesse di Colonia? I dubbi sull'effettivo svolgimento della fiera aumentano: leggi l'articolo sulle rinunce delle aziende italiane e tedesche!