Accedi oppure registrati

News » Consorzio FDT: nei negozi ancora aperti, solo beni di prima necessità

Consorzio FDT: nei negozi ancora aperti, solo beni di prima necessità

26 March 2020
Photogallery

Tag e categorie

Il Consorzio FDT, 33 punti vendita sul territorio nazionale, tiene aperti solo alcuni negozi, in cui potranno essere acquistati esclusivamente beni di prima necessità. Il Consorzio raccomanda inoltre alla clientela di rispettare tutte le misure di sicurezza. Ecco il comunicato ufficiale:

"Carissimi Clienti
Vi informiamo che a causa dell’emergenza sanitaria e dell’ultimo decreto emesso dal Consiglio Dei Ministri, alcuni Punti Vendita sono attualmente chiusi, altri hanno subito un cambio di orario. Vi consigliamo di contattare direttamente il Punto Vendita di Vostro interesse o in alternativa la Direzione Commerciale del Consorzio FDT Group allo 0293796474 per avere tutte le informazioni necessarie.
I Negozi che hanno deciso di servire i loro clienti SONO APERTI SOLO PER BENI DI PRIMA NECESSITA’ ai sensi del DPCM 11/02/2020. All’interno di questi Punti Vendita sarà possibile acquistare solo determinate merceologie.
Vi informiamo inoltre che il tempo di permanenza all’interno del negozio è limitato allo stretto necessario e sarà consentito in numero limitato e con le dovute distanze di sicurezza.
La presenza del personale all’interno dei negozi è stata notevolmente ridotta e per questo che ti chiediamo di servirti da solo nel limite del possibile. Ti chiediamo di adottare tutti i comportamenti e le prevenzioni previste per questa emergenza. Vieni in negozio solo se strettamente necessario e vieni da SOLO. La tua salute e quella dei nostri collaboratori sono la cosa più preziosa che abbiamo e per questo ti chiediamo di attenerti scrupolosamente a quanto esposto".

Consorzio FDT Group