Accedi oppure registrati

News » Buyer Point: nuove adesioni ai virtual meetings

Buyer Point: nuove adesioni ai virtual meetings

12 June 2020
Photogallery

Tag e categorie

Sale a 18 il numero di gruppi distributivi presenti a Buyer Point Virtual Meetings: per i centri bricolage registriamo l'adesione di Brico Io e Fdt Group, per i grossisti DFL Lamura, La Ferramenta di Rimini e Fratelli Vitale e per i centri giardinaggio Peraga.
Diciotto quindi, come detto, i gruppi distributivi presenti, con 30 responsabili acquisti coinvolti.


I nuovi appuntamenti

Il 14 luglio parteciperanno due importanti gruppi distributivi italiani con una presenza capillare di centri diy in tutta Italia: Brico Io e Fdt Group.
Il 9 luglio, insieme a Machieraldo, parteciperà un'altro piemontese: il centro giardinaggio multicanale Peraga di Torino.
Il 6 è una nuova data dedicata ai grossisti italiani: parteciperanno DFL Lamura di Sala Consilina (SA), Fratelli Vitale di Mirabella Eclano (AV) e La Ferramenta di Rimini. Un carnet che va a integrare la presenza della siciliana Sipafer e della pugliese Pedone Ferramenta (7 luglio), del Consorzio di distributori italiani Gieffe (8 luglio) e del piemontese Machieraldo (9 luglio).
 

Il format dei virtual meetings

Buyer Point Virtual Meetings è il progetto che fa da trait d’union tra industrie e buyer del brico-garden con metodi adeguati alla nuova attualità.

Virtual Meetings di  Buyer Point non si svilupperanno solo in un giorno, come il tradizionale evento “fisico”, ma proporranno un calendario, fino al termine del 2020, di appuntamenti one-to-one via web con i più importanti buyer italiani e internazionali.

Il funzionamento è molto semplice: le industrie possono registrarsi nel sito di Buyer Point (a questo link) nel quale potranno mettere a disposizione dei direttori acquisti tutte le informazioni utili (cataloghi, documenti, video, link, ecc.) e richiedere gli appuntamenti proposti dal programma.
Una settimana prima dell’evento i buyer effettueranno la scelta delle aziende che desiderano incontrare personalmente nel meeting one-to-one.
 

Il calendario delle insegne estere

Il primo appuntamento è previsto per il 29 giugno con Comercial S2M, uno dei più importanti grossisti del Brasile di ferramenta e utensileria, che lavora sia con i grandi brand sia con le private label.

Il 30 giugno è il turno di Veletex, leader nella distribuzione in Montenegro e proprietario della catena di garden center Kalia.

Sempre il 30 giugno le industrie made in Italy potranno incontrare anche An Mavrofidopoulos, dal 1981 un punto di riferimento in Grecia per il commercio all’ingrosso di prodotti per il bricolage e il giardinaggio.

L’1 e 2 luglio saranno dedicati all’Ucraina. Nel primo giorno parteciperanno ai Virtual Meetings il leader Epicentr e  Lelitka. Mentre il 2 luglio saranno presenti i buyer di Aurora.

Il 10 luglio è prevista invece la giornata di Tvoy Dom, retailer della Russia di proprietà del colosso industriale Crocus Group e leader della Gdo. I suoi punti vendita sono giganteschi e ospitano fino a 300.000 referenze.
 

CHIEDI GLI APPUNTAMENTI AI BUYER SU WWW.BUYERPOINT.IT