Accedi oppure registrati

News » ABC Tools, nuovo banco nella sede di Cologno Monzese

ABC Tools, nuovo banco nella sede di Cologno Monzese

15 December 2020
Photogallery

Tag e categorie

In un anno particolarmente difficile per l’economia mondiale, ormai giunto alle battute finali, ABC Tools dimostra ancora una volta attenzione, cura verso i propri clienti e orientamento al servizio.
Nei mesi passati l’azienda ha proseguito la propria attività dinamicamente anche nei periodi di lockdown, garantendo il servizio di ritiro e consegna ai clienti coinvolti nei settori indispensabili e funzionali alla filiera produttiva del nostro paese. L’azienda non si è mai fermata e ha inoltre deciso di investire risorse con l’obiettivo di soddisfare il cliente, ascoltando le sue necessità.
Partendo da questo obiettivo e dalla volontà di innovare la customer experience, ABC Tools presenta oggi il nuovo Banco della sede di Cologno Monzese, completamente rinnovato sia dal punto di vista estetico che funzionale.
Il progetto è parte di un ampio piano di valorizzazione del brand, intrapreso da qualche mese, che ha visto il restyling dell’immagine coordinata, l’introduzione del nuovo payoff  “utensili per professionisti dal 1913” ed una rilevante campagna pubblicitaria attiva sui principali social network.
L’ambizioso progetto prevede un nuovo orario di apertura, la reintroduzione dell’opportunità di ordinare al banco e una serie di ulteriori servizi volti a rendere la permanenza confortevole. 

Numerose le novità presenti:  
 
·             ORARIO: l’apertura del banco viene anticipata alle ore 8 del mattino;  
·             SEMPRE APERTO: il servizio è garantitoanche in periodi festivi; dopo il successo dell’apertura di agosto, quest’anno il banco sarà aperto anche dal 28 al 31 Dicembre;
·             ORDINI AL BANCO: viene reintrodotta la possibilità di effettuare nuovi ordini o integrazioni in tempo reale direttamente al banco, con personale dedicato e competente, pronto a fornire supporto e assistenza. L’evasione del nuovo ordine è garantita in tempi estremamente ridotti;  
·             NOVITÀ: un’area dedicata del banco dove sarà possibile toccare con mano le principali novità del catalogo ABC Tools; 
·             OFFERTE SPECIALIprodotti in promozione straordinaria, disponibili solo presso il banco e rinnovati costantemente; 
·             COMFORT AREA: per tutti gli ospiti in attesa del completamento dell’ordine tanti servizi gratuiti tra cui una nuova area d’attesarete wifi,charging station wireless per ricaricare i propri dispositivi mobili e la possibilità di bere un caffè mentre si osserva in diretta la preparazione del proprio ordine o magari osservando i contenuti promozionali, trasmessi su nuovi schermi ad alta definizione.

Con questo nuovo banco ABC Tools, ad oltre 107 anni dalla fondazione, intende rimarcare il proprio ruolo tra i principali operatori del settore, con un costante sguardo al futuro, un futuro ricco di novità e servizi pensati per l’intera filiera.