Accedi oppure registrati

News » USAG al fianco della MTS School anche nel 2021

USAG al fianco della MTS School anche nel 2021

20 January 2021
Photogallery

Tag e categorie

USAG è al fianco della Motorsport Technical School - MTS - l'unica scuola in Italia per completezza formativa e durata, rivolta ai professionisti di domani del mondo del motorsport, che ha sede proprio nel tempio della velocità, l'Autodromo Nazionale di Monza.

Sono iniziate le lezioni nelle aule e nei box di Monza e USAG conferma, per il nono anno consecutivo, il suo supporto tecnico. La storica azienda specializzata nella produzione di utensili manuali professionali fornisce, da quando la scuola è nata, tutti gli strumenti necessari ai futuri meccanici auto e moto per imparare la meccanica da competizione passando per le sospensioni, l'assetto, l'elettronica e la ciclistica dei mezzi.
 
La benzina di tutto questo è la grande passione che accomuna tutti coloro che entrano a far parte della famiglia MTS e USAG è da sempre associata al mondo delle competizioni sportive e al settore dei motori. I team di meccanici professionisti che utilizzano gli utensili USAG nelle sfide motoristiche sono la prova migliore a garanzia dell'elevata qualità e delle ottime prestazioni dei prodotti dell’azienda.