News » DEWALT scende in pista con Yamaha
DEWALT scende in pista con Yamaha
DEWALT, azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di elettroutensili ed accessori professionali, che lega da sempre il suo nome ai valori dello sport, rinnova anche per il 2021 la partnership con YAMAHA MOTOR RACING, la divisione sportiva dell'azienda motociclistica Yamaha Motor Yamaha Motor Co., Ltd, impegnata nella MotoGP. In veste di Official Supplier della squadra Monster Energy Yamaha MotoGP, DEWALT si occupa di nuovo di fornire al team di meccanici gli elettroutensili necessari per la preparazione delle moto impegnate nel circuito del motomondiale, come avvitatori, pistole termiche, aspiratori e lampade e altri utensili della gamma Perform&Protect. Gli elettroutensili cordless DEWALT, infatti garantiscono ai tecnici prestazioni e sicurezza, con la massima libertà di movimento e autonomia grazie alla potente batteria compatibile e intercambiabile con tutta la gamma XR 18V e XR 54V FLEXVOLT.
“E’ con grande entusiasmo che mettiamo ancora una volta i nostri elettroutensili DEWALT nelle abili mani dei tecnici della MONSTER ENERGY YAMAHA MOTOGP con i quali abbiamo condiviso, gara dopo gara, l’importanza del lavoro di squadra e la continua ricerca dell’eccellenza - afferma Vito Galantino, Marketing Director SEMEA di StanleyBlack&Decker – “Siamo felici di confermare e continuare questa emozionante avventura insieme e crediamo che questa partnership ci offrirà l’opportunità di raggiungere ambiziosi traguardi.”
“Il Motomondiale è un evento che attira l’attenzione dei media e di un vasto pubblico di appassionati in tutto il mondo - afferma Stefano Residori, Brand & Communication Manager di StanleyBlack&Decker Italia – “e questa partnership non solo ci permette di costruire una strategia di grande visibilità per il marchio DEWALT a livello internazionale, ma anche di coinvolgere i nostri Clienti in una esperienza esclusiva come seguire le gare con il Virtual Paddock Pass e incontrare i Piloti del Team”
“E’ con grande entusiasmo che mettiamo ancora una volta i nostri elettroutensili DEWALT nelle abili mani dei tecnici della MONSTER ENERGY YAMAHA MOTOGP con i quali abbiamo condiviso, gara dopo gara, l’importanza del lavoro di squadra e la continua ricerca dell’eccellenza - afferma Vito Galantino, Marketing Director SEMEA di StanleyBlack&Decker – “Siamo felici di confermare e continuare questa emozionante avventura insieme e crediamo che questa partnership ci offrirà l’opportunità di raggiungere ambiziosi traguardi.”
“Il Motomondiale è un evento che attira l’attenzione dei media e di un vasto pubblico di appassionati in tutto il mondo - afferma Stefano Residori, Brand & Communication Manager di StanleyBlack&Decker Italia – “e questa partnership non solo ci permette di costruire una strategia di grande visibilità per il marchio DEWALT a livello internazionale, ma anche di coinvolgere i nostri Clienti in una esperienza esclusiva come seguire le gare con il Virtual Paddock Pass e incontrare i Piloti del Team”
Approfondisci
NEWS | 19/10/2012
Makita Italia compie 50 anni
NEWS | 24/07/2024
Valex: il volantino primavera/estate
NEWS | 07/03/2024
Einhell e Bayern Monaco: partnership fino al 2027
NEWS | 08/11/2023
Fervi entra nel mercato degli elettroutensili
NEWS | 09/10/2023