Accedi oppure registrati

News » Valex: disponibile il Volantino autunno/inverno 2021-2022

Valex: disponibile il Volantino autunno/inverno 2021-2022

17 September 2021
Photogallery

Tag e categorie

È disponibile il Volantino autunno/inverno 2021-2022 di Valex: 64 pagine come sempre ricche di novità, offerte e una selezione di prodotti che strizza l’occhio alla stagionalità, fornendo risposta pratica alle più diverse esigenze dei professionisti e degli appassionati di giardinaggio o fai da te.

Oltre ad elettroutensili, utensili manuali, macchine utensili, macchine da giardino e strumenti per il giardinaggio, la proposta Valex spazia dal mondo delle ristrutturazioni all’illuminazione, dalla pittura alla pneumatica, dagli strumenti per la cura dell’auto e della bici a quelli per la casa.
 

ONEALL

La gamma Oneall, la piattaforma di elettroutensili e macchine da giardino che condividono la stessa batteria da 18V, si amplia di stagione in stagione con nuovi indispensabili. Tra le novità in volantino, la MINI SEGA CIRCOLARE A BATTERIA AL LITIO M-MSC 18 fornita con 2 lame di diametro 89mm (TCT 24T e HSS 44T) che raggiunge una profondità di taglio di 28,5mm e l’ASPIRATORE POLVERE E LIQUIDI PORTATILE A BATTERIA AL LITIO M-APL 1810, con capacità di 10L e sensore elettronico di livello massimo liquidi, dotato di filtro hepa che include anche la funzione di soffiaggio.
L’offerta per il giardinaggio si arricchisce invece del nuovo ASPIRATORE / SOFFIATORE con alimentazione a doppia batteria da 18V che sviluppa una velocità d’aria massima di 180Km/h.

 

GRANDI CLASSICI, FOCUS EDILIZIA E ILLUMINAZIONE

Grande spazio alle famiglie più rappresentative dell’offerta Valex come gli elettroutensili, macchine utensili e utensili manuali: in questo ambito la varietà e la ampiezza degli strumenti proposti è volta a far sì che ognuno possa trovare la soluzione più giusta per soddisfare le proprie esigenze.
L’offerta relativa all’edilizia si rafforza con l’introduzione di tanti nuovi strumenti per i lavori di muratura e su cartongesso: pialle, fissatori, spazzole e molti altri strumenti efficaci per portare a termine con soddisfazione ristrutturazioni o costruzioni per abitazioni o spazi commerciali.
Valex introduce in questa stagione anche una gamma tutta nuova dedicata all’illuminazione ad alimentazione solare: tre modelli di proiettori solari led (IP65; luce naturale 4000°K; controllo da remoto con telecomando) e una colonnina solare da esterno in acciaio inox con pannello solare integrato (luce naturale 4000°K) dotati di sensore crepuscolare e con un’autonomia fino a 8h; ma anche lampade solari da esterno con 2 modalità di funzionamento e faretti solari orientabili tutti dotati di sensore crepuscolare e di movimento (IP65; luce naturale 4000°K).
 

GIARDINO

Sono tanti i lavori da fare in giardino durante l’autunno: pulire, potare, sistemare il verde perché si rigeneri al meglio durante il riposo invernale. I professionisti del verde e gli amanti del giardinaggio troveranno come sempre tanti interessanti prodotti: soffiatori, tagliasiepi, decespugliatori, motoseghe, pompe, utensili e molto altro. Tra le principali novità proposte da Valex, in evidenza la MINI SEGA DA POTATURA A BATTERIA AL LITIO MSB18 con barra della lunghezza di 15cm e fornita di batteria da 18V a 2Ah e caricabatteria rapido, ideale per tagli di precisioni su piccoli arbusti. Le FORBICI DA POTATURA A BATTERIA AL LITIO BRUSHLESS SHEAR148 sono invece alimentate da batteria ricaricabile da 14,8V/1,5AH e hanno un’autonomia fino a 2500 tagli su legno verde (diametro 15mm). Tagliano fino a 22mm con 2 aperture di taglio selezionabili.
E se non si può stare in giardino, c’è tanto da fare anche in casa, con le proposte Valex per il tempo libero, la saldatura, la pittura, la pneumatica…