Accedi oppure registrati

News » Sonepar Italia cresce in Trentino Alto Adige

Sonepar Italia cresce in Trentino Alto Adige

16 November 2021
Photogallery

Tag e categorie

Sonepar Italia, azienda specializzata nella distribuzione di materiale elettrico, parte del Gruppo Sonepar leader mondiale presente in 40 Paesi al mondo, inaugura a Trento il secondo ufficio commerciale in Trentino Alto Adige, dopo quello di Bolzano.
Situato nella zona a nord di Trento, in via Innsbruck 22, nel nuovo ufficio commerciale saranno operative figure tecnico-commerciali, sotto la responsabilità di Michele Paoletto.

“Trento è il territorio più aperto all’innovazione e alla sostenibilità – dichiara Michele Paoletto, Responsabile dell’ufficio commerciale Sonepar a Trento – e Sonepar è il fornitore partner per elettricisti e per tutti i professionisti che lavorano nel mondo elettrico. Offriamo soluzioni e prodotti nei settori rinnovabili e HVAC, automazione in ambito residenziale e industriale, cavi e ferramenta. Siamo certi poter fare anche qui un eccellente lavoro”.

“Con questo nuovo ufficio - afferma Andrea Bernardinello, Responsabile vendite Triveneto Ovest di Sonepar Italiavogliamo consolidare la nostra presenza e farci conoscere sul territorio per la nostra professionalità, la forza commerciale, i servizi al cliente e per l’ampia offerta di prodotti e prezzi. I brillanti risultati che stiamo già ottenendo con l’organizzazione commerciale di Bolzano ci fanno ben sperare per il futuro del neonato ufficio di Trento e, più in generale, per i progetti nella regione. La nostra ambizione, infatti, non finisce qui: se tutto procederà secondo i piani, ci saranno interessanti novità per il 2022”.